«Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una graziella in autostrada a comandare.

“Ecco le risorse della Boldrini”: e il poliziotto viene sospeso.

“Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare”. “Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente di m… in Italia. Goditi questo panorama. Voi e tutta la Caserma: guardate qui. Un tipo che pedala sulla graziella pensando che sia una strada normale, con le cuffiette in testa. Fosse arrivato un camion e gli avesse suonato, manco se ne sarebbe accorto”.
Il video realizzato da una pattuglia della polizia stradale sull’autostrada Torino-Bardonecchia  immortala un extracomunitario di colore in bicicletta che viaggia in autostrada in sprezzo di qualsiasi regola del codice della strada, è stato scortato dalla volante della stradale fino al casello di Avigliana. Sullo sfondo l’audio dell’autore del video.
A quanto si apprende, il filmato, sarebbe stato prima inviato in una chat privata e poi condiviso sui social. Ora sarebbe stato inviato alla Procura di Torino, per la valutazione di eventuali reati. E anche la polizia starebbe valutando eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti degli agenti autori.
L’agente della polizia stradale che si sarebbe lasciato andare ad insulti razzisti, anche nei riguardi della presidente della Camera Laura Boldrini, è stato già sospeso dal servizio – secondo quanto apprende l’ANSA- ed è stato avviato un procedimento disciplinare .
“Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al poliziotto sospeso solo per aver fatto una battuta, non offensiva, in cui faceva riferimento al presidente Boldrini”. Lo ha dichiarato in una nota Roberto Calderoli.
calderoli-640“Vorrei capire – ha aggiunto l’esponente del Carroccio – la logica per cui lunedì un agente di Polizia, a Milano, si prende una coltellata da un immigrato clandestino mentre sta facendo il suo dovere e nessuno nelle alte sfere istituzionali, nemmeno la presidente Boldrini, si indigna, come nessuno si indigna per l’immediata scarcerazione del suo aggressore, espulso in quanto clandestino, ma senza scontare un giorno di carcere per aver tentato di uccidere un uomo, e poi invece un altro agente, che tra l’altro sta compiendo un importante intervento per evitare gravi incidenti per colpa di un immigrato che sta pedalando in bici in autostrada, viene sospeso dal servizio solo per una battuta per nulla offensiva e che la maggior parte dei cittadini sicuramente condividono”.
“In questo Paese – si è chiesto in conclusione Calderoli – è più grave fare una battuta che sferrare una coltellata per uccidere?”.
“Nessuno tocchi la Boldrini, mi raccomando. L’ultimo a pagare le conseguenze di una critica rivola al presidente della Camera nonché sponsor ufficiale dell’immigrazionesilliclandestina in Italia, è un poliziotto. In un video, mentre riprendeva un immigrato in sella a una bicicletta in autostrada, si è lasciato scappare una critica proprio alla Boldrini. Lo ha dichiarato in una nota Giorgio Silli, responsabile nazionale immigrazione di Forza Italia.
“Assurdo e incredibile – ha aggiunto – sono i primi aggettivi che vengono in mente per commentare questa vicenda, ma sono assolutamente riduttivi. Credo che chi ci governa abbia perso da tempo la trebisonda. Anziché tutelare i più fedeli servitori dello Stato, difendono gli immigrati e la Boldrini. Noi sappiamo da che parte stare. Stiamo con la Polizia e siamo solidali con l’agente sospeso”, ha concluso l’esponente azzurro.
«Io sto con questo Poliziotto! Altro che sospensione, merita in premio per aver evitato morti o feriti. È la Boldrini che ha sbagliato lavoro». Così su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini.
fonte web

Commenti